domenica 12 febbraio 2012

Ammira, pensa e arrangiati!

Girovagando per shop ho trovato questa meraviglia ed è stato subito Amore!


E’ stato chiaro fin da subito che non avrei mai coronato questo sogno d’amore (parlo sia del contenitore che del contenuto) così mi sono guardata intorno ed ecco l’idea. Una mia amica, che conosce la mia folle pazzia per tutto quello che è di carta, un po’ di tempo fa mi ha regalato un espositore di carta per i biglietti di auguri, e finalmente ieri sera ha trovato un nuovo vestito e un nuovo impiego.

DSC_0711
Ad ispirare la decorazione è stato questo set di timbri:


Le casette le ho timbrate, mentre le altre decorazioni le ho disegnate scopiazzando spudoratamente i timbri del set (troppo piccoli).

lat
Ed eccolo qui, pieno delle mie penne, pennarelli, colori …

DSC_0714
Partendo dal piano basso a sinistra:
- primo piano: Pastelli a olio della Maimeri; Gelatos della Faber Castell.
- secondo piano: Lumocolor permanent marker e alcune penne nere; Neocolor II.
- Terzo piano: Sharpie e penne bianche (forse prima o poi riuscirò a trovarne una che mi piace); penne Glaze, Neocolor I e penne Sufflè.

DSC_0715
Amo avere tutto in ordine!

Partecipo a:

14 commenti:

Manu ha detto...

Wow che meraviglia!!!
Beh.. guarda.. il tuo espositore non ha nulla da invidiare all'originale!!! Anzi.. a me piace molto molto molto di più il tuo!!! Splendide le casette che hai disegnato!!! E.. quanti bellissimi colori!!! Brava Brava Brava!!!
Mi piace proprio tanto!!!

Gio ha detto...

embe! mo' e' un'altra cosa, e secondo me piu bello dell'originale. Ma sai che mi sembravano tutte disegnate quelle casette? brava!

Sto bevendo in rosa.

daniela ha detto...

contenitore perfetto e con tutto a portata di mano.....buone creazioni

chiara_francy ha detto...

che dire....bellissimo e coloratissimo come sempre!!!

Mary ha detto...

Ciao Roberta :-)
che meraviglia !!! bellissimo utile e fantasioso :)
complimenti :-))
da te com'è il tempo ...
qua nevica :-P
a presto Mary

BA ha detto...

fantastico cara roberta!!!mi piace molto
grazie di aver partecipato a TSC
xoxo BA

Nicoletta ha detto...

E' bellissmo Robi!! complienti e Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
a presto
Nicoletta

BA ha detto...

caio roberta
grazie al tuo fantastico progetto ti abbiamo scelto come prossima GDT di TSM
spero ne sarai felice
a presto
xoxo BA

Artefatti Clod ha detto...

Che meraviglia!!! davvero bello, brava!
Ciao Clod

Serena ha detto...

STUPENDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Martha ha detto...

Mi piace molto come è venuto! E quei timbri con le casette sono spettacolari :)

Laura ha detto...

Urca che meraviglia questa scatola con tutti i colori bene in ordine!!!! Ti viene voglia di usarli!!!

strazzaecuci ha detto...

bellissimoooo ..siamo alla ricerca anche noi di un espositore più piccolino per mettere in ordine i fili della macchina che bell'idea ci hai dato noi aggiungeremo la stoffa alla carta... chissà se saremo altrettanto brave!!!!

milonumber2 ha detto...

wow beautifull thank you http://playroom88.com